Saturday, 31 March 2012

La sensitiva aiuta Nymphea Rose

E mi ritrovo nell'email una 'chiamata' da una veggente che mi avverte d'aver un importante messaggio !!!


Non per dire, ma io potrei chiamarmi ''veggente sensitiva'' con cognizione di causa... (non lo faccio perché oramai ha una connotazione ridicola per colpa di gente del genere)... mi raccomando, da notare il P.S.!!!

Oddio sono andata sulla pagina linkata... ma le cose che stanno scritte sono così assurde che la gente ci crede!!!

Un messaggio per te, cara veggente dei miei stivali...



Friday, 30 March 2012

Bday Gaga

Il 28marzo è stato il 26° compleanno di Lady Gaga alias Stefani Germanotta... mother monster!

Io la adoro e trovo molti punti in comune tra il suo personaggio e me (ed il mio?!).
Lei è il mio personaggio esternato..il mio è ancora solo interiorità.

Ho letto in giro che la sua fama, il suo personaggio stanno "finendo in pezzi" beh dopo 3 album con enorme successo penso che ci sia anche una certa 'ansia da prestazione'... con Born this way ha reinventato il suo personaggio...i suoi testi non sono sulla fama, sesso ecc..(nonostante lei abbia detto in interviste varie che quei temi nascondevano un messaggio più profondo) ora questo messaggio l'ha esternato.. in canzoni come "hair", "edge of glory" e "marry the night".

Marry the night è stata, insieme a "highway unicorn" la mia preferita da quando su yotube aveva caricato le tracce audio dell'album... il video, che ho commentato qui è la sua biografia rielaborata in modo artistico e resa immagine, m'è piaciuto molto ma la canzone è bella già di per sé ed ogni volta che l'ascolto alla radio mi scendono le lacrime... perché vivo a pieno ciò che lei canta...

Spero davvero che riesca a fare un nuovo album (mi sa che uscirà nel 2014 - previsione personale).

C'è qualcun altro che ha notato com'è cambiata la sua voce nel corso degli anni? Da voce bassa e sexy a voce chiara e forte?

Prima:




Dopo:




(da quando usa il caschetto 'mint' quando vuole sembrare sexy muove la testa per portare i capelli sul viso... l'adoro!)



Tuesday, 27 March 2012

Nerd-y Style

Helloooooo!


Si sarà capito da post precedenti che io adoro i videogames che siano online, su console, mmorpg... io li amo tutti!

I miei giochi, da console, preferiti sono GTA, Final Fantasy VIII, Silent Hill (pauroso), Need for Speed (adoravo la mia mitsubishi - o come si scrive - eclipse rosa e viola/verde sfumato... con cerchi cromati... minigonne... alettoli.. super faiga!) e qualcun altro che al momento non mi viene.

Online invece mi sono appassionata a giochi come Diner Dash



di cui ho finito tutta la serie...(la playfirst fa giochi meravigliosi!)

Adoro anche i cosidetti ''punta e clicca'' giochi di avventura.. mi piacciono sopratutto quelli tipo saga Cube o proprio quelli in cui c'è una storia ed il personaggio 'vaga' nei vari livelli.

Proprio ieri ho giocato ad un gioco di questo tipo, surreale, l'ho adorato! Si chiama Memohuntress,



 la storia di una bambina scappata via di casa per i continui litigi dei genitori e che poi farà di tutto per tornarci quando scopre che la città è stata distrutta da un terremoto. L'avventura-gioco è il cercare oggetti perduti in scenari surreali con personaggi che hanno un qualcosa di fatato e mostruoso allo stesso tempo. L'ho finito in poco tempo.. m'è piaciuto davvero tanto...! (Google-atelo per giocarci così mi dite che ne pensate).

Questi sono giochi in solitario e per qualcuno possono risultare noiosi... ma io sono così appassionata che gioco per lo più con le demo, di quelli a pagamento, e se mi piacciono davvero li scarico... o tipo cerco di superare i lvl velocissimamente per vedere cosa accade dopo.

Una serie che ho adorato è la saga Delicious



 in cui si vede come la grafica e la storia nel gioco sia migliorata nel tempo... Ho adorato i vari incroci amorosi in un gioco di ''management''.. era tipo il gioco-nel-gioco... Per finire tutta la serie di fila - nerd mode on - sono rimasta attaccata al pc per ore!

Come non nominare un gioco che è un MUST... the sims !!!!



Ho giocato sia a the sims 1,2  e 3... non ho comprato nessuna versione... tranne la prima "The sims double deluxe'' che mi è stata regalata... tutto il resto era... *ehm ehm* free.

Non sono stata interessata più di tanto a comprare i vari pack speciali... a me interessava il gioco in sé per sé. Adoravo creare famiglie numerosissime che poi i figli maggiori li cacciavo via di casa facendoli sposare con le cameriere o le vicine più brutte! Invece i figli più belli li facevo sposare con vicini 'faighi' così da avere figlioletti belli belli (si, mi sembra un po' stile Hitler ... creiamo la specie perfetta).

Quando io e mio marito eravamo defunti.. mi piaceva fare quel gioco con la morte per portarmi di nuovo in vita... e poi magari creavo intrecci amorosi... in effetti the sims dopo 2 generazioni mi scocciava un po'... e purtroppo non sono mai riuscita a portare un personaggio al massimo livello di carriera...

Ora c'è the sims social su fb ma lo trovo poco stimolante e quindi l'ho abbandonato lì. In generale i giochi su Facebook non mi piacciono perché tutto dipende dai tuoi amici e dai regali, aiuti ecc... e quindi ti blocchi spesso.

La lista dei giochi mmorpg non è male... ma i giochi su cui mi sono più ''concentrata'' sono: Metin2 (Shamana drago lvl 80)

Qui sono al mio matrimonio \(*-*)/


, Runescape(ovviamente maga, ma non ricordo il lvl), Shaiya (ci sto giocando ora: Oracolo - pag.orc - lvl 56), Nostale (maga mi pare lvl 24), Flyff (secondo voi? Maga! lvl 21 mi pare, mi ha stancato presto) e altri che ho bocciato dopo nemmeno un'ora di gioco.

Il lavoro ideale per me, secondo me, è recensire videogames... testare un gioco e poi recensirlo... e venire pagata per la recensione...sarebbe perfetto... o anche lavorare in un mmorpg... insomma basta che sia un lavoro che richiede di star davanti al pc... tutto è ben accetto!

(anche vendere pubblicità sul mio blog ovviamente!!! - per info: nymphearose@gmail.com )



xoxo




Saturday, 24 March 2012

Apple-ism ... the new religion!

Hello,

sorry for being inactive lately... but I've been kinda busy and I had to go to Naples often so when I was home, I was soooo tired! (I am now too!).

By the way.. this morning, while I was on the bus going to Naples, I heard on the radio that when the new iPad came out (I don't know when..) some people really ran to be the first to buy it... and I heard that someone slept by the streets too to be the first........


Are you serious? 


I'm speechless, believe it or not, soon there will be the ''apple-ism'' a new religion!
(and Jobs will be like Maometto).. 

Ehm... it's 1.00am and I really need to sleep.... so here's a pic of me of today (camwhoring on the bus, yeah!)...



and then.... goodnight!


xoxo

Sunday, 18 March 2012

La storia infinita

Con questo titolo... penso vi sia venuta in mente la colonna sonora del film e quindi ve la metto qui... così da ascoltarla mentre leggete questo post.....e se siete studenti come me, vi verrà da piangere ahahaha





Dopo la crisi pre-tesi di cui ho parlato precedentemente, vedevo la tesi come il completamento di questo percorso... e come un'opera mia e lo scriverla come un qualcosa di stimolante..
Invece si sta rivelando una corsa contro il tempo... un costruire castelli di sabbia.... perché scrivi un capitolo convinta di magari dover solo fare delle modifiche e aggiunte e ti ritrovi a doverlo riscrivere da capo cambiando l'organizzazione dei paragrafi... e così i tempi si allungano ed ecco perché vedo gente che ha finito gli esami da 7-8 mesi ma sta ancora lì sulla tesi..ed ecco che il traguardo sempre allontanarsi di nuovo...





Ultimamente però mi sto molto focalizzando sul 'pensiero positivo'. Credo all'influenza del nostro pensiero su ciò che ci circonda e che ci accade... e con l'esame di francese ho avuto una grande dimostrazione... quindi cerco di esser positiva e tenere sempre a mente che a maggio mi laureerò!

Nulla è impossibile, solo se tu credi che lo sia! - piccola citazione di Alice in Wonderland

e con questa frase vi lascio, al prossimo post!

ps: non dimenticate di seguirmi anche su twitter!!!

xoxo

Tuesday, 13 March 2012

Youtube: la pubblicità sul web

Sento il bisogno di scrivere questo post perché negli ultimi giorni quando apro video su Youtube, che siano musicali, di film, di cartoni animati(anche sigle) mi ritrovo l'anteprima del film "l'altra faccia del diavolo"; l'ennesimo film sugli esorcismi che dichiara d'esser ''ispirato a fatti realmente accaduti".

Non sono qui per parlare della categoria film horror->esorcismi, al massimo ne scriverò un post a parte, ma voglio parlare di quanto a volte la pubblicità sia inappropriata ed non inerente al tema del video che si va a vedere.

Premessa:  la pubblicità su Youtube la trovo irritante ed ora non vedo più la differenza tra tv e yt!

Io posso ''accettare'' di vedere una pubblicità di una marca di cosmetici su video di guru del makeup... (nonostante mi fanno perdere minimo 10secondi) o vedere una pubblicità della Apple (per dire) su un canale di informatica... ma

io non posso accettare di vedere pubblicità con contenuti inappropriati(immagini di un film horror non li farei vedere ad un bambino di 10 anni) prima di un video di cartoni animati o programmi per bambini!

 certo i bambini sotto i 14 anni non dovrebbero nemmeno stare al pc da soli, ma questo è un altro discorso.

Io magari ho una cuginetta o una nipote a casa, insomma un/una bambino/a a casa che vuole vedere i cartoni animati, visto che non esiste più megavideo (r.i.p.) posso solo andare su Youtube ed apro un video dei teletubbies (es.) e mi esce fuori il trailer di un film horror di cui devo vedere i primi 10 secondi (solo dopo 10secondi si attiva il pulsante per skippare)... ma per loro ciò è normale? Io vorrei capire chi è che amministra i contenuti delle pubblicità.

Altro esempio, l'altro giorno stavo meditando ed avevo avviato una playlist su youtube di musica meditativa..... al passaggio tra una canzone e l'altra sento una musica strana, tutt'altro che meditativa e ovviamente mi distraggo..... cos'era?

la dannata pubblicità dei rossetti della lancome

ma che #@!?=%$£ !!!

La situazione sta diventando insopportabile... non si è più liberi di guardare ciò che si vuole...

ditemi cosa ne pensate...


xoxo


Monday, 12 March 2012

DIY face scrub

Sometimes I feel that my skin is not silky and kinda dry and make up is a mess!

Skin is the foundation to perfect make up... so, let's make it soft and perfect for a perfect sexy makeup!

This is what you need :

of course a spoon too!
Let's start putting a teaspoon of sugar in the cup


then let's add a teaspoon of honey


and last step, add some drops of lemon juice



stir it well



 and apply on the face (avoid eye area) massaging for a few minutes and then rinse it off.

now your skin is clean, soft and fresh!!!

Do this scrub once a week and you'll see great results in your complexion!



xoxo













Saturday, 10 March 2012

Kony 2012

Negli ultimi giorni girando sul web, sopratutto su Youtube sotto i video di musicisti/cantanti ho trovato commenti del genere:


Questi sono solo alcuni dei commenti che ho trovato su YouTube..(questi vengono da video di Lady Gaga e Nicki Minaj).
In ogni video musicale di artisti famosi si contano in media dall 50 alle 100 citazioni " KONY 2012 ".

All'inizio non capivo quale fosse il significato di questo KONY... pensavo fosse una sorta di appuntamento dell'anno... ma si tratta di un'iniziativa che deve raggiungere il suo obiettivo proprio quest'anno: catturare Joseph Kony il quale toglie i bambini dalle braccia delle loro madri per farli diventare soldati e le bambine le usa come schiave sessuali.

Per capire meglio il KONY 2012 vi consiglio di guardare questo video del gruppo Invisible Children :






"I'd like indicted war criminals to enjoy the same level of celebrity as me [...] shine a light on it" {George Clooney} 
L'obiettivo primario è di rendere Kony famoso, perché i suoi crimini non siano più nascosti, ma venga tutto reso noto.

Dobbiamo sensibilizzare tutti.... preoccuparci di ciò che accade ad un nostro simile o ad un animale... perché nell'universo siamo tutti sullo stesso livello e dobbiamo rispettarci e tutelarci a vicenda.

Se potete fate girare... è importante che tutti sappiano che il cambiamento è possibile...

xoxo

Friday, 9 March 2012

Street Pics

Hello!

I went to Naples today... and here's some pics I took there





So so tired, going to watch an anime and take a nap...

xoxo

Tuesday, 6 March 2012

News + Rainbow love

You were waiting for a new post, right? If not, no problem! ( ̄□ ̄;)


These days I've been busy organizing my drawers and meditating..

I really want to finally have a daily meditation routine... I don't want to procrastinate anymore...(I'm really bad, I always procrastinate things for the ''next day'' and days - weeks pass by and then...... \(◎o◎)/ I should hurry up!And things done in a rush are never done the best way... I know it (~_~メ)






... I've got something important to say........ drums please! 

* tatatatatatatata *

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.


I bought the domain for the blog !!!


you can now visit the blog through the link

www.nymphearose.com 





I'm so happy, can't wait to change the graphics and make it more beautiful!!!

(blog designers, please contact me if you'd like to design it for me! -> nymphearose[at]gmail.com)

By the way I wanted to show you my brand-new collection of mini ponies!!! Love the






Love the white one.... It's my fav so far, I guess! What's yours?


xoxo