Wednesday 17 November 2010

L'acqua calda è già stata scoperta...

Al giorno d'oggi non si è nemmeno sicuri se in un bar, il barman sa fare un caffé perché oramai non esiste più il legame tra il lavoro che si fa e la competenza (necessaria per fare quel lavoro).

Sabato il mio monitor d'improvviso ha avuto un infarto.. e si è spento (letteralmente) allora per capire se il problema fosse l'alimentatore o il monitor ho fatto varie prove ed ho capito che l'alimentatore era andato in tilt... così sono andata in un negozio ed ho chiesto conferma della mia teoria... solo che non avevano un alimentatore nuovo da vendermi..... e ieri l'illuminazione!

 In un negozio dall'aspetto professionale, dietro il bancone una donna, comune e dalla dubbia competenza ha iniziato a delirare parlando del jack ignorando le mie parole ''l'alimentatore non trasmette la corrente al cavo quindi che il jack funzioni o no, non cambia nulla'' e ha dato il mio alimentatore ad un ragazzo che se l'è portato nel retro bottega... dopo 30secondi (fidatevi che li ho contati) è tornato con un'illuminazione:

"E' ROTTO"

Alché mia sorella ha esclamato ''ha fatto la scoperta dell'acqua calda''...


E purtroppo non è stato l'unico negozio ad avermi mostrato cotanta ignoranza ed incompetenza in negozi che offrono assistenza per apparecchi elettronici.

Sempre più basita...Questo è il motivo per il quale i laureati ed i preparati sono disoccupati!

Viva il fai da te... in fondo se sappiamo far tutto, sappiamo anche vedere la bravura o ignoranza altrui...


No comments:

Post a Comment