Wednesday 22 December 2010

Le sorprese non vengono solo dalla natura, dalle persone..... ma anche dalla tecnologia.

Capita che a volte sfogliando la gallery delle foto sul mio Star mi ritrovi a vedere foto mai scattate da me, ma che si sono involontariamente scattate mentre avevo il telefono in mano/tasca/borsa.
E queste trovo siano le foto più artistiche che (almeno) io possa fare...e la cosa che mi diverte è cercare di capire cosa siano rappresentati nelle foto...
Nella foto di sopra si vede in primo piano il mio foulard viola, e sulla destra un pezzo della ruota della mia auto...poi una busta di plastica... e poi hmmm boh!

Questo è un frammento della mia vita, di cui non ricordo nulla perché non lo riconosco, però è stato immortalato un frammento della mia vita, un ''quadro'' che io magari non ho nemmeno notato.. e visto da un inquadratura improvvisata, rivela un summit della ''life in a moment''.

No comments:

Post a Comment