Friday 24 June 2011

Para Para Love

Para para stole my heart some months ago... since when I played at dance evolution for xbox 360 at a "game room" and my 'dancing ego' showed himself with A.
The song(and dance) I fell in love with is ''Geisha's dream'' in the following video and in some minutes I learned by heart the coreography!
Sono diversi mesi che il para para mi ha rubato il cuore.... da una sera in una sala giochi in cui c'era l'xbox dance evolution e lì il mio ego ballerino ha dato il meglio di sé con A.!
La canzone di cui mi sono innamorata è la seguente ed ovviamente nel giro di qualche minuto la coreografia la sapevo eseguire da maestra!


Obviously the next day I've been looking for those dances on youtube and these are some of my favs: Geisha's Dream - Sakura - Kimono Princess - Night of fire.
But as I got that those dances are named as ''para para''... I've found all the japanese songs with amazing coreographies that every gyaru in Japan knows!
Ovviamente il giorno dopo sono andata alla ricerca su youtube di tutti i balletti e nomi alcuni tra i miei preferiti e che ovviamente conosco a memoria: Geisha's Dream - Sakura - Kimono Princess - Night of fire.
Ma la ricerca non s'è basata solo sul gioco della xbox ma sono andata proprio alla ricerca delle canzoni 'para para'... non ho ancora idea di cosa significa, ma so solo che sono canzoni giapponesi legate ad una precisa coreografia che in Giappone ogni gyaru (girl) conosce!

I'm literally obsessed with the coreographies and since I was 8 I'm learning the dances I like in music videos. (I know some from BSB, Destiny's child, Beyoncé, Lady Gaga etc..)
Sono letteralmente ossessionata dalle coreografie (ad 8 anni ho iniziato a imparare le coreografie dei cantanti famosi e tutt'ora come vedo un balletto interessante, lo studio - più difficile è più voglio impararlo), non saprei dire quante ne ho imparate nella mia vita... a partire da BSB, Destiny's Child, Beyoncé, Lady Gaga e altri....

This is the one I'm learning now...
Vi lascio con l'ultima coreografia su cui sto lavorando =^.^=

Tuesday 14 June 2011

Trash-Star

Che il trash fosse il trampolino per la notorietà (non positiva), già si sapeva. Tempo fa ha spopolato una ragazzetta (presumo sia minorenne) di nome Rebecca Black con il suo singolo 'Friday' su Youtube. Si pensava  fosse 'Justina Biberon' però fortunatamente non si è vista al di fuori di Youtube. Per chi non avesse ancora visto e sentito il suo capolavoro eccolo:




E oggi ho visto il nuovo video di Katy Perry con " Last friday Night ". Coincidenza? No, infatti oltre al riferimento nel titolo, nel videoclip c'è proprio Rebecca Black.... altra perla insomma:


Youtube purtroppo lancia più 'dumb ass' che talenti.... Ma come abbiamo visto con GemmaDelSud sembra che il pubblico voglia proprio questo.

Tecnologia: forse non è così necessaria


In the last 10 years the tecnology has become a necessity for any human being and if I'd ask somebody "if you'd go to a desert isle, what would you keep with you?'' I'm sure that 9 of 10 would answer " the phone ".
Seems like noone can live without being in ''touch'' with the world.. but maybe it's not that true..
I've got my phone on 24/7 and same for the pc.. but last week I've been in a 'town' that has no connection for pc or for the phone, for the 'emergency calls' we had to go to the "piazza" of the town... even for an sms!

Khepri came with us and you can see him laying on my bed =^.^=
It's been a week of sea, bungalow and playing cards..


Negli ultimi 10 anni la tecnologia è diventata una 'necessità' per ogni essere umano e se chiedessi a qualcuno 'se dovessi andare su un isola deserta cosa porteresti con te?' 9 persone su 10 direbbero  'il cellulare'.
Sembra che nessuno possa vivere senza essere in contatto col mondo, beh forse non è così vero.
Io sono una persona che ha il cellulare acceso 24/7 idem per il computer... ma la settimana scorsa sono stata in una zona in cui mancava sia la linea per il cellulare che per il wireless.
Sembrerà assurdo ma non ho accusato molto la mancanza di 'contatto' ; per le chiamate 'd'emergenza' si doveva andare nella piazzetta del paesino quindi anche per un sms dovevo spostarmi lì... 

Con me ho portato anche Khepri che vedete ritratto nella foto spararanzato sul mio lettino =^.^=
E' stata una settimana tra mare, bungalow e giocate a burraco