Friday 24 June 2011

Para Para Love

Para para stole my heart some months ago... since when I played at dance evolution for xbox 360 at a "game room" and my 'dancing ego' showed himself with A.
The song(and dance) I fell in love with is ''Geisha's dream'' in the following video and in some minutes I learned by heart the coreography!
Sono diversi mesi che il para para mi ha rubato il cuore.... da una sera in una sala giochi in cui c'era l'xbox dance evolution e lì il mio ego ballerino ha dato il meglio di sé con A.!
La canzone di cui mi sono innamorata è la seguente ed ovviamente nel giro di qualche minuto la coreografia la sapevo eseguire da maestra!


Obviously the next day I've been looking for those dances on youtube and these are some of my favs: Geisha's Dream - Sakura - Kimono Princess - Night of fire.
But as I got that those dances are named as ''para para''... I've found all the japanese songs with amazing coreographies that every gyaru in Japan knows!
Ovviamente il giorno dopo sono andata alla ricerca su youtube di tutti i balletti e nomi alcuni tra i miei preferiti e che ovviamente conosco a memoria: Geisha's Dream - Sakura - Kimono Princess - Night of fire.
Ma la ricerca non s'è basata solo sul gioco della xbox ma sono andata proprio alla ricerca delle canzoni 'para para'... non ho ancora idea di cosa significa, ma so solo che sono canzoni giapponesi legate ad una precisa coreografia che in Giappone ogni gyaru (girl) conosce!

I'm literally obsessed with the coreographies and since I was 8 I'm learning the dances I like in music videos. (I know some from BSB, Destiny's child, Beyoncé, Lady Gaga etc..)
Sono letteralmente ossessionata dalle coreografie (ad 8 anni ho iniziato a imparare le coreografie dei cantanti famosi e tutt'ora come vedo un balletto interessante, lo studio - più difficile è più voglio impararlo), non saprei dire quante ne ho imparate nella mia vita... a partire da BSB, Destiny's Child, Beyoncé, Lady Gaga e altri....

This is the one I'm learning now...
Vi lascio con l'ultima coreografia su cui sto lavorando =^.^=

No comments:

Post a Comment