Tuesday 14 June 2011

Tecnologia: forse non è così necessaria


In the last 10 years the tecnology has become a necessity for any human being and if I'd ask somebody "if you'd go to a desert isle, what would you keep with you?'' I'm sure that 9 of 10 would answer " the phone ".
Seems like noone can live without being in ''touch'' with the world.. but maybe it's not that true..
I've got my phone on 24/7 and same for the pc.. but last week I've been in a 'town' that has no connection for pc or for the phone, for the 'emergency calls' we had to go to the "piazza" of the town... even for an sms!

Khepri came with us and you can see him laying on my bed =^.^=
It's been a week of sea, bungalow and playing cards..


Negli ultimi 10 anni la tecnologia è diventata una 'necessità' per ogni essere umano e se chiedessi a qualcuno 'se dovessi andare su un isola deserta cosa porteresti con te?' 9 persone su 10 direbbero  'il cellulare'.
Sembra che nessuno possa vivere senza essere in contatto col mondo, beh forse non è così vero.
Io sono una persona che ha il cellulare acceso 24/7 idem per il computer... ma la settimana scorsa sono stata in una zona in cui mancava sia la linea per il cellulare che per il wireless.
Sembrerà assurdo ma non ho accusato molto la mancanza di 'contatto' ; per le chiamate 'd'emergenza' si doveva andare nella piazzetta del paesino quindi anche per un sms dovevo spostarmi lì... 

Con me ho portato anche Khepri che vedete ritratto nella foto spararanzato sul mio lettino =^.^=
E' stata una settimana tra mare, bungalow e giocate a burraco 



No comments:

Post a Comment