Tuesday 4 September 2012

L'incubo delle fototessere ♠ Nymphea Rose



Mi sono decisa a cambiar gestore del cellulare, dopo anni con la vodafone... mi sono rotta di pagare 3 euro alla settimana per navigare e puntualmente finisco per svuotare la sim con il traffico eccessivo.
Senza indugiare ho deciso di passare a Tim con la promozione Tim Young, tramite il sito ho fatto richiesta di passaggio e mi hanno chiamato dal call center, ma mentre davo alla gentile ragazza le informazioni per il contratto, mi sono accorta che la mia carta d'identità scadrà.... domani!
Solo al pensiero di dover fare le fototessere, in cui uscirò uno schifo, mi sento male...

E' vero che si fa ogni 5 anni ma lo trovo frustrante! Vai lì, tutta carina, con l'intenzione di venire una meraviglia e quando guardi il risultato la tua autostima scende sotto lo 0 in una frazione di secondo!

Certo, è carino notare come si è cambiati dopo 5 anni... ma quella maledetta macchinetta tira fuori il peggio di ogni persona!

Quando mi iscrissi all'Università... dovetti fare le fototessere... due volte! Una per l'università di Messina e una per l'Orientale di Napoli... però devo dire che quella fatta per Napoli è venuta meglio... o forse dovrei dire che è "la meno peggio"!

La mia prima fototessera la feci quando avevo 3 mesi, perché andammo a Lourdes e ci voleva tipo il passaporto... a detta del fotografo (ovviamente racconto da mia madre) ero stata la sua prima "modella" così giovane!

Ah...e non ho detto la cosa peggiore! Proprio nel momento in cui il fotografo modifica le fototessere e le stampa (visualizzandole su uno schermo) il negozio si riempie! E tutti possono vedere quell'abominio!

Anche voi siete traumatizzati dalle fototessere? Vi prego ditemi che non sono io la sola sf#gata di turno!

No comments:

Post a Comment