Quando ero bambina, nonostante fossi un'amante dei giochi per bambine (tipo far finta di essere una rockstar con in mano una bottiglia di profumo al posto del microfono) non rifiutavo mai l'invito, da parte di altri bimbi, a giocare con le Hot Wheels,ma ciò che dava noia era montare le piste e poi smontarle dopo aver finito di giocare, senza tener conto di quanto spazio occupassero!
Finalmente nel 2011 hanno trovato l'idea perfetta per rimediare al problema dello spazio e permettere comunque ai bambini di giocare con le loro macchinine preferite: Hot WheelsWallTracks !
Per capire, guardate il video che spiega in cosa consiste quest'innovazione nel mondo delle piste!
Avete visto? E' una pista unica nel suo genere, si sviluppa sul muro senza ingombrare né sporcare!
Grazie alle strisce 3M command (create dai produttori dei post-it) resta appesa al muro senza rovinarlo e la rimozione è sicura e facile!
Le mamme e i papà possono stare tranquilli, perché i bimbi giocano in tranquillità e sicurezza e la stanza resta in ordine; i bambini sono ancora più contenti perché la pista è sempre pronta!
Inoltre alla pista base Hot WheelsWallTracks si possono connettere le altre piste come l' Hot Wheels Wall Tracks Power Tower o Super Potenza!
Per provare l'ebbrezza della pista anche dal pc ecco il fantastico gioco online!
A G! Come giocare i bambini sono stati con gli occhi incollati alle piste, come si potrebbe fare altrimenti?! Sono così belle che possono costituire anche delle nuove decorazioni per le pareti delle stanzette!
No comments:
Post a Comment