Wednesday, 23 January 2013

Pubblica un libro con Lampi di stampa

advertorial

Quando il libro di uno scrittore, fino ad allora sconosciuto, diventa best-seller la frase che sento di solito è “allora anche io posso essere scrittore! Ma come faccio a pubblicare un libro?”.
Trovare una casa editrice che accetti di pubblicare la propria opera era solo un sogno... finora!

Con Lampi di stampa, del Gruppo Messaggerie, pubblicare un libro è facile, veloce e conveniente.

Non ci credete? Allora continuate a leggere!
Con il pacchetto di pubblicazione, del costo di 99 euro, offerto da Lampi di stampa, il vostro libro otterrà il codice ISBN, farà parte della collana TiPubblica e sarà inserito in tutti i siti online che vendono libri e una copia verrà inviata alle Biblioteche Nazionali di Roma e Firenze e alla Braidense di Milano.
Non essendoci l'obbligo d'acquisto né numero minimo di stampe potete anche decidere di regalare il vostro libro ad amici o tenerlo per uso privato.

I vantaggi però non sono finiti!

Il prezzo del vostro libro lo stabilite voi insieme alla percentuale di royalties che va dal 5 al 30%.
A proposito di diritti d'autore, nella sezione Vetrina del sito www.lampidistampa.it sarà per voi possibile vendere il vostro libro direttamente sul sito ottenendo così maggiori royalties, un bel vantaggio, no?

Pubblicare un libro online è la scelta più vantaggiosa grazie a Lampi di stampa e sarà ancora più facile grazie ai servizi PLUS di Lampi di stampa come l'area personale, lo strumento Pre flight e la guida passo passo per la creazione del libro.

Quindi se il vostro sogno è quello di vedere un vostro testo pubblicato, visitate il sito www.lampidistampa.it e in pochi minuti il vostro sogno sarà realizzato!
Visitate anche la pagina Facebook per restare aggiornati sui servizi offerti da Lampi di stampa.

Ed ora una sorpresa per tutti i miei followers:

50% di sconto sulla pubblicazione di un testo!!!

Non lasciatevi scappare un'occasione del genere, realizzare un sogno non è mai stato così facile.
Buona pubblicazione a tutti!

No comments:

Post a Comment