Tuesday 19 June 2012

Sopravvivere all'estate ~ Nymphea Rose

Siamo a giugno ma già soffro il caldo...
già avuto i primi segni di svenimento e due epistassi... yuppie!

In inverno ho la pelle gelida e le mani diventano quasi violacee, d'estate mi sento gonfia e debole...
ecco perché io preferisco la primavera e l'autunno.. tempo incerto ed equilibrio tra giornate calde e giornate di pioggia...
Non sono per niente una buona forchetta e d'estate il mio appetito diminuisce sempre di più... e di cosa vivo? Gelati e granite! Gelati rigorosamente alla frutta e granite al limone!! In questi giorni ho fatto una scorta di Liuk (il ghiacciolo al limone con lo stecco di liquirizia)... sbav!!!




L'altro giorno ho provato il vestito di BodyLine... e lo adoro !!!


nel post della review farò foto mostrando meglio i prodotti e anche i merletti che sono adorabili!

In ogni caso... questo è un jsk (jumper skirt) che andrebbe indossato con una blouse o un cutsew ma d'estate non penso ce la farei a sopportare anche la blouse sotto...
Anche a mia madre è piaciuto molto... ha detto che sembro una bambolina *-*

Quindi nei prossimi giorni troverete sul blog la review!





No comments:

Post a Comment