Thursday 28 June 2012

Treccia anti-afa

Qualche giorno fa sono uscite le date delle sedute di laurea... 
come mio solito, cerco di tenere a bada l'ansia usando la tecnica "fingiti indifferente"... è la tecnica migliore per evitare malumore o stress inutile.
Ma un rimedio effettivo non c'è per questo dannato caldo... sto mangiando ghiaccioli a volontà e l'acqua gelata è diventata la mia migliore amica "sia dentro che fuori"...
Qui a Napoli siamo fissi sui 30°C... e i capelli lunghi non fanno altro che peggiorare la situazione.... le pinze non li reggono più per il peso... quindi opto per una coda+treccia!

Fuori casa invece li porto sciolti... soffrendo!

Non oso immaginare cosa dovrò fare il giorno della laurea.... armarmi di parasole e ventaglio..... e acqua caricata con una sfilza di quarzi ialini e ametiste.. Forse così eviterò di finire all'ospedale...

Vi aggiornerò!



1 comment:

  1. Massima solidarietà: anche io mi sono laureata in questa stagione!
    Se pensi che la moda non sia una destinazione ma un viaggio segui il mio blog!
    www.fashionismyroad.blogspot.it

    ReplyDelete