Sunday 29 January 2012

Cake + Pics

Yesterday, as said in the previous post , it was my niece's bday!
We just had some chips and the cake!!!
.
.
.
Ieri, come ho detto nel post precedente, era il compleanno di mia nipote e abbiamo mangiato solo qualche stuzzichino e la torta!


It was as cute as delicious! I love those flowers made of host (i guess)... I wished the cake was with strawberries, but it was delicious nevertheless!
.
.
.
Era tanto carina quanto delizione! Adoro quei fiori di ostia (credo)..... Avrei preferito che la torta fosse con le fragole, ma era buonissima lo stesso!


I'm so pale...... and I Love it! I try not to get sunburnt in the summer and try to keep my skin young and fresh! (I haven't photoshopped my skin in the pics)
.
.
.
Sono così pallida..... e lo Adoro ! Cerco di non prendere insolazioni d'estate e cerco di mantenere la mia pelle giovane e fresca! (non ho photoshoppato la mia pelle nelle foto)



Don't ask me why I love this pic! It's blurry (I tried to fix it) but... I dunno... I like it!!!
ps: I think I'm going to lighten my hair... 

Hope you liked the pics, don't miss next posts... so subscribe to the feed!

xoxo
.
.
.
Non chiedetemi perché amo questa foto! E' sfocata (ho provato ad aggiustarla) ma... non lo so.... mi piace!!!
ps: penso che schiarirò i capelli...
Spero che le foto vi siano piaciute, non perdete i prossimi post... quindi iscrivetevi ai feed!

xoxo


No comments:

Post a Comment