Monday 2 January 2012

We're in 2012!

We said goodbye to 2011 and we're finally in 2012!

These days have been so boring and after xmas I got a cold with temperature going up and down.
I don't like the holiday because I feel 'sad' and malincony... it feels like i'm about to loose something, I don't know...

so..

yeah the holidays are over!

my outfits and makeup looks were really minimal, natural and simple.
Lately, about make up, I go out with just mascara and lipgloss... a big difference from before (when I used to experiment with make up). My brushes are resting!

I have got nothing else to say so I wish you, me and this blog a great and positive 2012!

xoxo

...............................................

Abbiamo dato l'addio al 2011 e siamo finalmente (eh si!) nel 2012!

Le festività per me sono state super noiose e subito dopo natale ho avuto l'influenza con febbre altalenante tra 37 e 40 e raffreddore che poi s'è fatto fare compagnia dalla tosse... insomma stavo a meraviglia!
Io non amo le feste perchè mi mettono angoscia e malinconia.. mi danno la sensazione sempre di 'perdere' qualcosa.
Quindi...

evviva le feste sono finite!!!

I miei look e make up per queste feste sono stati davvero minimal e naturali.
Ultimamente sopratutto riguardo al trucco, sono arrivata quasi alla negazione di esso... capita che esco solo con un filo di mascara e lucidalabbra... molto diverso da ciò che ero e facevo prima (sperimentazione continua).

Non ho altro da dire quindi auguro a voi, a me e a questo blog di avere un ottimo e positivo 2012!

xoxo

No comments:

Post a Comment