Tuesday 3 January 2012

This is my star...


When I was in high school, I used to watch MTV and my fav tv program was Daria (if you don't know her, google her and watch the tv show).

Middle and High school times have been really hard for me... I'm not a common girl and they never tried to know me and understand me, but what hurt me then made me stronger and now I'm proud of who I am.

Never let anybody bring you down. Be self-conscious and pride of yourself!

xoxo


--------------------------------------------------

Quando ero al liceo, guardavo spesso Mtv ed il mio programma preferito era Daria (se non la conoscete, cercatela su google e guardate qualche puntata).

I tempi delle medie e liceo sono stati davvero difficili per me... non sono una ragazza comune e loro non hanno mai provato a conoscermi e capirmi, ma ciò che prima mi feriva, col tempo m'ha resa più forte e ora sono orgorgliosa di chi sono.

Non lasciate mai che gli altri vi buttino giù. Siate coscienti e orgogliosi di voi stessi!

xoxo

No comments:

Post a Comment