Monday 23 July 2012

Offerte: ne hanno davvero bisogno?


Premessa: il testo sottostante contiene semplici supposizioni, non accuse.


Gironzolando su facebook ho trovato delle pagine di vittime di violenza (malattie gravi, et similia) e nelle informazioni della pagina ho visto iban e codici vari per "dare un aiuto".
Fin qui, nulla da dire... in effetti certe cure mediche possono costare davvero tanto...e su facebook, grazie alla condivisione si possono raggiungere ottimi risultati.

Ma quando poi andando giù ho visto foto con personaggi pubblici e foto in STUDI TELEVISIVI... la cosa mi puzza un po'.
Chiunque, bene o male, si sa che basta che dici "a" in tv e ti sganciano qualcosa... (con gli opinionisti ne abbiamo tanti di esempi), figuriamoci quando poi viene dedicata mezzora per intervistare questa persona...
Se tanto mi dà tanto...di soldi dovrebbero averne accumulati... quindi, perché continuare a chiederne ai comuni cittadini di facebook-landia (e non)?!?!

Di casi del genere ce ne sono tantissimi, si sa che in tv il caso "VITTIMA di...." "MALATA di..." fà audience...quindi, lascio a voi le ulteriori riflessioni.
Le mie ipotesi sono basate sull'osservazione... ma sinceramente spero di sbagliarmi!


2 comments:

  1. ti sbagli le ospitate in tv non pagano soprattutto se su trasmissioni mediaset così come la rai o le interviste ai programmi che al massimo ti danno il rimborso per il viaggio , se si tratta di mediaset neppure quello.

    ReplyDelete
  2. @BarbieXanax grazie per l'info :) Allora acquistano un po' di punti queste persone !

    ReplyDelete