Thursday 19 July 2012

Palestra? No, grazie.


Ieri mi sono decisa a riprendere a fare attività fisica (seguo gli allenamenti del sito bodyrock.tv), ma visto che ho il terrore di perdere completamente il seno (chi fa duri allenamenti finisce per farsi  impiantare le protesi), non mi allenerò tutti i giorni.. ma alternerò i workout allo yoga, che aiuta tantissimo per la flessibilità e l'equilibrio.

Non vado in palestra per motivi di tempo e di affollamento: anzitutto non si perde tempo per andare in palestra e non si spendono soldi per outfit sportivi all'ultimo grido; i luoghi affollati mi fanno star male e sopratutto non vorrei dover sopportare la presenza "odorifica" di altre persone; e poi è gratis... :)
A parte questo, gli allenamenti in palestra sono ripetitivi, e spesso coinvolgono solo certi gruppi muscolari, invece gli allenamenti del sito sopracitato, sono ogni giorno diversi e possono essere fatti senza attrezzature e danno comunque ottimi risultati, inoltre sono allenamenti anche di 12 minuti... super veloci, ma super intensi..!
Questo post non è assolutamente sponsorizzato, ci tengo a consigliare però un sito che ho trovato utile.(peccato per i primi piani di culi e tette... ma potete risparmiarvi i video, perché sul sito ci sono i nomi degli esercizi!)

Non sono mai stata cicciottella, anzi a dire il vero spesso mi domando come si faccia ad arrivare a pesare 10-20kg in più del peso "ideale"... eppure io bevo pochissima acqua e mi piacciono tanto i cibi salati, però oltre i 58kg (per 1,65m) non sono mai andata. - l'anno scorso ero scesa sotto i 52kg ed avevo il viso scavato, quindi devo mantenermi intorno ai 54-55 per stare bene -
In ogni caso, sento il bisogno di tonificarmi.. sopratutto perché ho 25 anni e vorrei mantenermi in forma almeno fino ai 40!

Ovviamente parlando di dimagrire, m'è venuta fame...

ლ(ಠ益ಠლ)

No comments:

Post a Comment