Thursday 5 July 2012

Strane collezioni

Scavando nel mio armadio (anta "memories") ho ritrovato mie ossessioni/collezioni di quando ero bambina...

Per pudore non ve ne dò la prova... ma le mie collezioni consistevano di questo:

Pokémon: poster ↄ carte di caramelle/formaggini, ogni cosa che aveva una loro immagine (con stecca di leccalecca inclusa) ↄ carte collezionabili ↄ ritagli di giornali
Testi di canzoni di: film Disney e non ↄ cartoni animati/anime ↄ testi di canzoni straniere che poi traducevo (se non fosse stato per questo, molte cose sulla lingua inglese non le avrei mai imparate)
Feticci Religiosi: libretti della messa (258 collezionati dal 1995 al 2005) ↄ rosari ↄ libretti di preghiera

Ho 25 anni e ancora oggi non posso far a meno di guardare anime e cartoni animati... mi rilassano!

No comments:

Post a Comment