Saturday 28 April 2012

QuoVadis ♠ Nymphea Rose

Qualche giorno fa ho postato su fb/twitter la seguente foto


è ciò che mi è stato inviato dalla QuoVadis:

il catalogo delle agende/taccuini che producono, una lettera dal servizio marketing ed un taccuino dorato *-*

anzitutto il taccuino mi ha stupita per il colore (la foto non gli rende giustizia).. è un bell'oro metallizzato.

Al tatto la copertina è morbida e liscia... e l'elastico che la tiene chiusa è molto resistente.

Il modello inviatomi è Habana in formato A6 (10x15cm) disponibile in molte colorazioni.



All'interno ha una tasca portabiglietti ed i fogli sono a righe (ma se volete è disponibile anche a quadretti o a fogli bianchi).

Non sapevo come ''inaugurarla'' allora ho fatto un disegno della testa di Shinku (una delle bambole Rozen Maiden - anime di cui vi ho già parlato).


Per info e per conoscere gli altri modelli e prodotti visitate il sito www.quovadis.eu/it 

xoxo

No comments:

Post a Comment