Wednesday 11 April 2012

Victorian Style

Qualche tempo fa avevo iniziato a leggere il manga black butler e su internet ho poi trovato sia gli scan che l'anime in streaming, quindi ne ho approfittato per risparmiare soldini e tempo d'attesa per ogni uscita.

La prima serie è stata fantastica, il rapporto di amore-odio tra Ciel Phantomhive ed il suo maggiordomo Sebastian Michaelis che nasconde un segreto legame... ''diabolico''... che verrà scoperto solo nelle ultime puntate mi ha affascinata.

Ma ciò che mi ha fatto innamorare ancor di più di questo manga/anime sono i vestiti!!!

La storia è ambientata a Londra in epoca vittoriana.. quindi abiti pieni di merletti, balze e quant'altro *-*

Girando tra negozi di abiti vittoriani ho trovato l'abito indossato da Ciel in una delle prime puntate, quando è stato travestito da donna *-*


 


Bellissimo *-* 


Okay, non mi dilungo...ma in caso non l'aveste letto, vi consiglio di darci un'occhiata! Il titolo originale è Kuroshitsuji !!!


xoxo


No comments:

Post a Comment