Sunday 8 April 2012

Tagli e allungamenti - Nymphea Rose

Era quasi un anno che non tagliavo i capelli e finalmente l'altro ieri mi sono decisa..


-3cm circa ç_ç - ovviamente mentre li tagliavo le punte apparivano super sane e senza doppie punte -.-''

Ho anche fatto la ricostruzione alle unghie (by me) ed ho scelto questo colore blu/viola brillante... non so come descriverlo.. sembra avere microglitter...


La forma è un po' a mandorla..e credo sia la migliore forma per le mie dita... perché la forma quadrata non veniva bene...



ps: Con tutti gli omicidi/suicidi/incidenti degli ultimi anni.... la razza umana sta procedendo all'auto-estinzione..



vado a lavare i capelli ^-^


xoxo


p.ps: Ho aperto una nuova pagina facebook... iscrivetevi! https://www.facebook.com/NympheaR

No comments:

Post a Comment