Sunday 18 March 2012

La storia infinita

Con questo titolo... penso vi sia venuta in mente la colonna sonora del film e quindi ve la metto qui... così da ascoltarla mentre leggete questo post.....e se siete studenti come me, vi verrà da piangere ahahaha





Dopo la crisi pre-tesi di cui ho parlato precedentemente, vedevo la tesi come il completamento di questo percorso... e come un'opera mia e lo scriverla come un qualcosa di stimolante..
Invece si sta rivelando una corsa contro il tempo... un costruire castelli di sabbia.... perché scrivi un capitolo convinta di magari dover solo fare delle modifiche e aggiunte e ti ritrovi a doverlo riscrivere da capo cambiando l'organizzazione dei paragrafi... e così i tempi si allungano ed ecco perché vedo gente che ha finito gli esami da 7-8 mesi ma sta ancora lì sulla tesi..ed ecco che il traguardo sempre allontanarsi di nuovo...





Ultimamente però mi sto molto focalizzando sul 'pensiero positivo'. Credo all'influenza del nostro pensiero su ciò che ci circonda e che ci accade... e con l'esame di francese ho avuto una grande dimostrazione... quindi cerco di esser positiva e tenere sempre a mente che a maggio mi laureerò!

Nulla è impossibile, solo se tu credi che lo sia! - piccola citazione di Alice in Wonderland

e con questa frase vi lascio, al prossimo post!

ps: non dimenticate di seguirmi anche su twitter!!!

xoxo

No comments:

Post a Comment