Tuesday 27 March 2012

Nerd-y Style

Helloooooo!


Si sarà capito da post precedenti che io adoro i videogames che siano online, su console, mmorpg... io li amo tutti!

I miei giochi, da console, preferiti sono GTA, Final Fantasy VIII, Silent Hill (pauroso), Need for Speed (adoravo la mia mitsubishi - o come si scrive - eclipse rosa e viola/verde sfumato... con cerchi cromati... minigonne... alettoli.. super faiga!) e qualcun altro che al momento non mi viene.

Online invece mi sono appassionata a giochi come Diner Dash



di cui ho finito tutta la serie...(la playfirst fa giochi meravigliosi!)

Adoro anche i cosidetti ''punta e clicca'' giochi di avventura.. mi piacciono sopratutto quelli tipo saga Cube o proprio quelli in cui c'è una storia ed il personaggio 'vaga' nei vari livelli.

Proprio ieri ho giocato ad un gioco di questo tipo, surreale, l'ho adorato! Si chiama Memohuntress,



 la storia di una bambina scappata via di casa per i continui litigi dei genitori e che poi farà di tutto per tornarci quando scopre che la città è stata distrutta da un terremoto. L'avventura-gioco è il cercare oggetti perduti in scenari surreali con personaggi che hanno un qualcosa di fatato e mostruoso allo stesso tempo. L'ho finito in poco tempo.. m'è piaciuto davvero tanto...! (Google-atelo per giocarci così mi dite che ne pensate).

Questi sono giochi in solitario e per qualcuno possono risultare noiosi... ma io sono così appassionata che gioco per lo più con le demo, di quelli a pagamento, e se mi piacciono davvero li scarico... o tipo cerco di superare i lvl velocissimamente per vedere cosa accade dopo.

Una serie che ho adorato è la saga Delicious



 in cui si vede come la grafica e la storia nel gioco sia migliorata nel tempo... Ho adorato i vari incroci amorosi in un gioco di ''management''.. era tipo il gioco-nel-gioco... Per finire tutta la serie di fila - nerd mode on - sono rimasta attaccata al pc per ore!

Come non nominare un gioco che è un MUST... the sims !!!!



Ho giocato sia a the sims 1,2  e 3... non ho comprato nessuna versione... tranne la prima "The sims double deluxe'' che mi è stata regalata... tutto il resto era... *ehm ehm* free.

Non sono stata interessata più di tanto a comprare i vari pack speciali... a me interessava il gioco in sé per sé. Adoravo creare famiglie numerosissime che poi i figli maggiori li cacciavo via di casa facendoli sposare con le cameriere o le vicine più brutte! Invece i figli più belli li facevo sposare con vicini 'faighi' così da avere figlioletti belli belli (si, mi sembra un po' stile Hitler ... creiamo la specie perfetta).

Quando io e mio marito eravamo defunti.. mi piaceva fare quel gioco con la morte per portarmi di nuovo in vita... e poi magari creavo intrecci amorosi... in effetti the sims dopo 2 generazioni mi scocciava un po'... e purtroppo non sono mai riuscita a portare un personaggio al massimo livello di carriera...

Ora c'è the sims social su fb ma lo trovo poco stimolante e quindi l'ho abbandonato lì. In generale i giochi su Facebook non mi piacciono perché tutto dipende dai tuoi amici e dai regali, aiuti ecc... e quindi ti blocchi spesso.

La lista dei giochi mmorpg non è male... ma i giochi su cui mi sono più ''concentrata'' sono: Metin2 (Shamana drago lvl 80)

Qui sono al mio matrimonio \(*-*)/


, Runescape(ovviamente maga, ma non ricordo il lvl), Shaiya (ci sto giocando ora: Oracolo - pag.orc - lvl 56), Nostale (maga mi pare lvl 24), Flyff (secondo voi? Maga! lvl 21 mi pare, mi ha stancato presto) e altri che ho bocciato dopo nemmeno un'ora di gioco.

Il lavoro ideale per me, secondo me, è recensire videogames... testare un gioco e poi recensirlo... e venire pagata per la recensione...sarebbe perfetto... o anche lavorare in un mmorpg... insomma basta che sia un lavoro che richiede di star davanti al pc... tutto è ben accetto!

(anche vendere pubblicità sul mio blog ovviamente!!! - per info: nymphearose@gmail.com )



xoxo




No comments:

Post a Comment