Thursday 27 December 2012

Xmas/Yule holidays + ootd

As you might know, I'm pagan so I don't celebrate on the 25th but on the 21th (during the solstice).
Btw i had to "celebrate" (=eat like pigs) like everyone else...

Me and my mom decorated a small tree (which was constantly attacked by Khepri and Jasper! )...it turned out lovely and the butterflies on it are symbols of evolution, growth and it's obviously really positive!




I also made some pics of my outfit and makeup -posted on instagram @nymphearose - also let me know if you'd like to see my #ootd ! ✌


 
gnam gnam!
Asap I'll go ice skating and I can't wait! I was really good at rollerblading, when i was a child, but I never tried on ice! (Expect some pics of me falling, lol! )

Follow me on Twitter or instagram for constant update !

And..... if you have a request or just want to share some love, send me an email at nymphearose@gmail.com !

Tuesday 18 December 2012

Instagram: new terms of use

Have you heard the latest news?

Instagram is going to make money with the users' content!

From the 16th of January 2013 Instagram will update the terms of use adding the right to use your informations to make ads on other sites or Facebook.


Avete sentito l'ultima?

Instagram guadagnerà soldi grazie alle nostre foto!


A partire dal 16 gennaio 2012 Instagram aggiornerà il regolamento aggiungendo il diritto di usare le vostre informazioni per creare pubblicità su altri siti o Facebook.




I don't agree with the new terms and I think I will delete my Instagram account.

I think it's not right to use my photos to make money without giving a cent back! 

This really pisses me off!

What do you guys think? Please let me know!



Non sono per niente d'accordo con le nuove regole e credo che cancellerò il mio account.

Credo non sia giusto usare le mie foto per far soldi senza nemmeno pagare un centesimo!

Questa cosa mi fa davvero incavolare

Cosa ne pensate? Fatemi sapere!





Update: if you don't want to delete your Instagram account, add watermark on your photos before you upload them! (on the app store there are several apps that add watermark on photos)


Update: se non volete cancellare il vostro account su Instagram basta aggiungere il vostro nome sulle foto prima di caricarle! (nell'app store ci sono varie app che permettono di aggiungere il watermark)

Friday 14 December 2012

Italian Style

Oppan Italian Style!

Perché questo titolo?!

Io non so se accade in tutta Italia o solo in Campania, ma quando si va in un ristorante per un pranzo/cena e c'è un'occasione speciale viene sempre piazzato il pianobar!
"E cosa ci sarà di male nel pianobar?!"
Lasciate che vi illumini...

Il pianobar napoletano presenta delle caratteristiche comuni ogni qualvolta ce lo si trova al ristorante:

☞ il "gruppo" è formato da una donna - la cantante - e un uomo - corista improvvisato e finto musicista - (la tastiera fa solo scena)

•☞ la donna ad inizio serata parla in italiano con una voce impostata da attrice di soap e verso la metà parla un napoletano italianizzato per risultare simpatica (a chi poi?)

☞ la musica di gran classe!

L'intrattenimento musicale inizia con canzoni da discoteca per poi passare ai tormentoni dell'anno (stile capodanno alla Rai) e infine non possono mancare le canzoni napoletane con karaoke! Immancabile "O sarracino"! La serata così raggiunge il culmine della sobrietà....e dell' eleganza.

~ Ma è così anche in altre parti d'Italia?! Ditemi di no; vi prego! ~

{Non ho nulla contro le canzoni popolari che comunque fanno parte della cultura regionale, però se vado ad una cena importante mi aspetto che ci sia al massimo un sottofondo musicale, ma non lo show stile Corrida!}

Sweet dreams

Monday 10 December 2012

Blogger: una passione, un sogno.

La figura del blogger sembra essere nata negli ultimi anni ma in realtà tutto è nato ai tempi di msn e di myspace, quando si creava un diario in formato html in cui i propri sogni erano tradotti in pixel colorati e la propria essenza veniva trasferita in questo mondo virtuale.

Ma col tempo la blogger è diventata una figura professionale che in alcuni paesi è posta allo stesso livello dei giornalisti ma grazie ad un linguaggio più diretto e informale che raggiunge lettori di ogni età e nazione.

Ed è qui che arrivo io, una giovane donna di 25 anni che vede il mondo da un'angolazione un po' diversa e vuole mostrarla al mondo.

Il mio sogno non è compreso da molti, quando dico di voler esser blogger la risposta che ottengo solitamente è "blo-cosa?" o "ma cercati un lavoro serio"; ma nonostante gli altri cerchino di demotivarmi, io desidero davvero vivere da blogger. Sono convinta della mia scelta e credo in me stessa... so che ce la farò e oggi ho avuto un "segno".
Sul sito di Grazia ho trovato il banner del concorso "Blogger we want you" e si è accesa per me una luce di speranza.... di realizzare il mio sogno!
Entrare a far parte della IT FAMILY mi farebbe crescere professionalmente, sarebbe un'esperienza davvero importante e formativa ed è per questo che scrivo questo post.
L'area LifeStyle nel sito di Grazia è quella che preferisco per aggiornarmi sulle ultime novità e magari trarre ispirazione per dire la mia su nuove tendenze. Davvero interessante!

Partecipare a questo concorso è una sfida per dimostrare a me stessa e a chi tentava di buttarmi giù, che ne sono capace e che so mettermi in discussione e quindi eccomi qui!

Spero mi aiuterete a realizzare questo sogno votandomi sul sito di Grazia.it.
Grazie.


Saturday 8 December 2012

[Review] Dueba Gossip Grey ~ at EyeCandys


Two weeks ago I received the package from EyeCandys (eyecandys.com) with 2 lens cases and the circle lenses Dueba Gossip Grey and here's my review!

First of all the shipping time was really fast, less than 2 weeks, and EyeCandys has a great customer support, they are really kind and professional.

The lenses are original and high quality!





Brand: Dueba
Origin:
South Korea
Water content:
38%
Diameter:
14.5 mm
Base Curve:
8.6
Duration:
1 year disposable


Design:    

The design is really interesting, it creates lovely "levels" of colour and it blends really well with my brown natural eyes! It reminds the eyes of dolls... I really felt like a doll!!!
The color is 3 shades of grey that look kinda greenish, be aware of the lizard look!

Enlargement:   

The diameter is 14.5mm and it's perfect for the dolly look, it's not huge like 15.00mm but creates on my eyes the perfect balance.


Comfort:   

These lenses are really comfortable, sometimes I needed to check if I still had them on, lol! I haven't used eye drops wearing them for 6-7hours but my eyes were becoming red. I think that using eye drops every 2-3hours will make them comfortable for more hours!


Overall:   

I really recommend these lenses and the site Eyecandys.com ! Great service and fast shipping! These lenses come in different colours and I think they're worth trying! 


Now more photos to show you the lenses!


Many people told me I look like a doll *-*
Lovely colour!


Thanks for stopping by!

Thursday 22 November 2012

The Twilight Saga is over !


L'ultimo film della saga Twilight è uscito nei cinema la settimana scorsa, folle di ragazzini e fan dei vampiri glitterali si sono fiondati nei cinema per vedere la fine di questa storia d'amore tra un'umana ed un vampiro (glitterato).

Io ho tenuto i soldi in saccoccia (come avevo consigliato per la part 1) e l'ho guardato online, un po' mosso, audio e video non dei migliori... ma forse quello ha potuto solo migliorare un po' la situazione.
116 minuti di trama che poteva esser ridotta a 20minuti!

Ma passiamo appunto alla trama:

Bella si risveglia dopo il parto ed è una vampira - nei primi minuti del film non capivo se fossero passati mesi o minuti dalla fine della parte 1 -.
Renesmee (che nel 90% delle scene è creata graficamente) sembra già avere 4-5mesi nella prima scena; la sua crescita iper veloce - non dimentichiamo la gravidanza flash di 2 mesi - non sembra volersi arrestare e ciò ovviamente preoccupa la famiglia Cullen... si teme che sia una bambina immortale (e parte la scena che mostra questi bambini che sterminano villaggi e bla bla), questa voce arriva ai Volturi e qui inizia la parte più attiva... la ricerca di tutti gli amici vampiri (per poter testimoniare a favore della bambina) e poi la battaglia... che in realtà non avviene, ma è un flashforward di Alice che trasferisce al capo dei Volturi (non mi son preoccupata di memorizzarne il nome).
La scena della battaglia è emozionante per gli sbalzi di velocità... - corrono, veloce, muoiono, lento - e credo che l'idea di questo flashforward sia davvero geniale... ed è la cosa che più mi è piaciuta del film (forse l'unica).
Il tutto si conclude con un altro flashforward di Alice che mostra Renesmee con Jacob ed i genitori e la scena di Bella e Edward su un campo fiorito (chiarisssssssssimo riferimento alla prima scena del primo film) in cui Bella gli mostra i suoi ricordi. FINE

Una cosa importante che non ho citato è la questione "poteri": negli altri film non si erano soffermati su ciò ma l'hanno fatto in quest'ultimo film. Come si capisce dalle prime scene Renesmee ha il dono di trasferire i propri ricordi con il tocco (cosa che Bella fa nell'ultima scena) e Bella possiede il potere dello scudo che cerca di controllare nelle scene precedenti alla battaglia. Direi che questo è un dettaglio molto carino, almeno questi vampiri non hanno solo il potere di fare "wooosh" quando corrono e di sbrilluccicare alla luce del sole, il che è un gran passo avanti LOL.

A freddo, il film lo reputo carino e adatto al suo target (ragazzini), lo trovo un film senza messaggi nascosti, senza spunti di riflessione... meno utile di un film Disney!

Il mio giudizio si basa solo sulla visione del film e parlo da semplice spettatrice senza nessuna pretesa...
Non è di certo il tipo di film che ti fa venir voglia di rivederlo... non ti tiene attaccato allo schermo, non ti fa sentire parte integrante della storia... non ti fa provare ciò che provano i protagonisti... allora a cosa serve vedere un film così ?! A voi la risposta...

ps: non cito la scena di sesso perché quella potevano risparmiarsela, di nuovo!

Fatemi sapere cosa ne pensate, son curiosa di confrontare le opinioni!!!

Friday 9 November 2012

Review LUSH ► Nymphea Rose

[14/07/12] Ecco la mia review di alcuni prodotti LUSH usati assiduamente per una settimana e penso di poter già dire la mia!

Li ho comprati nel negozio LUSH presente nel Centro Commerciale La Cartiera di cui vi ho parlato in un altro post.


I saponi li ho sistemati in un vassoio di plastica richiudibile.
Passiamo alla descrizione e alla mia personale valutazione. (la descrizione è presa dal sito lush.it)


Sultana: "Sua maestà, la cupola imperiale di sapone cremoso al profumo di frutti rossi e uva sultanina". E' un sapone molto idratante dalla consistenza cremosa già al tatto, da asciutto... emana un profumo delicato che ha fatto innamorare mia madre :) voto: 8

Il Signore dei granelli: "Il sapone epico! Con avena esfoliante e un profumino dolce da far venire la tremarella di piacere...". Dal profumo delicato e di "biscotto", questo sapone dal leggero effetto esfoliante è il mio preferito e lo uso sia per il viso che per il resto del corpo... lascia la pelle liscia e idratata, nonostante io abbia una pelle tendenzialmente secca, non ho necessità di applicare una crema idratante dopo la detersione. voto: 8.5

Conosci la terra dove i limoni profumano: "Il sapone al limone per i sognatori e le persone che amano le cose semplici." Questo sapone è stato il primo che ho scelto perché essendo amante del limone, non poteva non conquistarmi! Mi vien voglia di mangiarlo! Consiglierei di tenere questo sapone in cucina, perché aiuta ad eliminare gli odori di aglio/cipolla/ecc.. dalle mani... Ma ovviamente, come gli altri saponi, è tutto-fare! voto: 7.5


Candy Candy: "Sapone per i bambini di oggi e di ieri, dal rosa inconfondibile e dal profumo dolcissimo." Sapone dal colore che ricorda un po' le bigbol, ha un profumo dolce ma che non disturba... Il pezzo che ho è un sample e si nota l'impronta della stella che probabilmente era parte della decorazione di questo sapone. Non c'è molto da dire, un sapone delicato per chi ha voglia di sentirsi una caramella! voto: 7 



L'unica maschera che finora ho (..abbiamo - io e mia madre) provato è Aisha, la maschera ad effetto-lifting istantaneo e temporaneo.
L'odore purtroppo non è dei più piacevoli, ricorda un po' l'odore dei fanghi... e anche il colore non aiuta molto, però ciò che ci interessa è il risultato!

Dopo l'applicazione la pelle risulta rinfrescata e "risollevata" seppur per poco tempo; per questo motivo viene consigliata per le occasioni speciali, difatti io l'ho usata la mattina della mia discussione della tesi, come attestato da un mio status su facebook postato alle 5,30 del mattino!
Per una pelle giovane come la mia, preferisco puntare alla prevenzione, quindi questa maschera la consiglierei solo appunto da usare "una tantum". Quindi penso che prossimamente proverò la maschera Cleopatra che aiuta invece nella prevenzione. voto: 7.5

Nel negozio LUSH, inoltre, la commessa m'ha fatto testare sul braccio le maschere Avena poetica Frutti di bosco... magari in futuro inserirò anche loro nel carrello, per testarle e recensirle per voi (✿◠‿◠)



Update: Ho acquistato e provati altri prodotti e quindi credo sia ora di recensirli...



Non ti scordar di me: "L’indimenticabile struccante con miele e rosa, talmente delicato che si può usare anche per gli occhi." una crema dal profumo delicato e l'alto potere struccante, si può utilizzare prendendone un po' con un dischetto da trucco e poi massaggiarla sul viso per struccare, ma io trovo più efficace e comodo prendere il prodotto con le dita e massaggiarlo...il trucco si scioglie all'istante ed il massaggio ha un effetto benefico per la pelle, in questo modo sembrerete un panda (il trucco ovviamente si trasferirà in giro) ma passando poi un latte detergente o un tonico, direttamente, si elimina tutto e la pelle risulta pulita e morbida. (dopo questi passaggi, di solito lavo il viso con un sapone, Sultana o Il Signore dei Granelli) voto: 9

Karma: "Sbroglia i capelli e le questioni esistenziali in un’unica lavata di testa (e che profumo!)" Prima di scegliere questo shampoo solido ero molto indecisa, tutti gli shampoo hanno un odore molto forte e temevo di ritrovarmi con i capelli super profumati tanto da sembrare profumatori d'ambiente! Invece devo dire che mentre ci si lava i capelli il profumo si sente ma non è per niente forte ed è molto gradevole e sui capelli si sente davvero poco (forse troppo poco...).
Questo shampoo lo uso da solo, senza applicare poi il balsamo e l'effetto districante è davvero ottimo, come sapete ho i capelli à la Rapunzel, quindi ho potuto testarlo bene! Ma non credo che questo sia lo shampoo perfetto per me... di sicuro ne proverò qualcun altro! voto: 7

Ocean Salt: "Un cocktail detergente super esfoliante di sale marino, lime e vodka - per una pelle che sembra appena tornata dalle vacanze." Questo scrub corpo mi è stato dato come campione omaggio, come si vede dalla confezione. L'ho provato sia sul corpo che sul viso, per il corpo forse è troppo delicato, i granelli sono piccoli, però l'effetto esfoliante si sente... per il viso  va bene, però è consigliabile usarlo solo per le pelli miste-grasse... io ho la pelle delicata, non ho avuto problemi... però preferisco sempre optare per lo scrub fatto in casa. ps: Ocean Salt potete usarlo anche durante la pedicure ;) voto: 7.5

Sapone di Mare: "Olio di lime, sale marino e alghe per tonificare la circolazione e accendere il cervello." Anche questo prodotto è un omaggio, sapone al lime, sale marino e alghe... perfetto per la doccia...quando lo annusate inizialmente sentite l'odore del sale e delle alghe ma poi il profumo di lime domina su tutto.. ed io adoro il lime! voto: 8


Update: Finalmente sono tornata con l'aggiornamento dei nuovi prodotti che ho provato!




Iniziamo con la maschera fresca...

L'avena poetica: "Sublime trattamento nutriente e lenitivo con avena e banana per la pelle secca o bisognosa di coccole.Questa maschera ha una consistenza molto densa ed un odore di biscotto..decisamente gradevole. Ma sono rimasta molto delusa da questo prodotto, probabilmente avevo troppe aspettative... La sua consistenza rende difficile l'applicazione, è un po' duretta, forse l'avevano in bottega da tempo (?!), e non si attacca al viso... ma crea grumi e per applicarla bisogna perderci qualche minuto...(non sognatevi di applicarla con un pennello). Riguardo l'effetto, io non ho notato molta idratazione... liscia un po' la pelle ma dopo un po' sento comunque il bisogno di applicare una crema. Ovviamente conviene provarla lo stesso, l'effetto può variare da persona a persona, ma io sono rimasta delusa (≧ω≦). voto: 6


Partendo dall'alto a sinistra:

Copacabana: "Il balsamo per il corpo da ravanare sui punti critici: esfolia, elasticizza e nutre... per un sedere da paura!" Questo panetto che ricorda un pochino il sapone Il Signore dei Granelli per i granelli al suo interno, è un ottimo scrub per il corpo! Viene consigliato di usarlo a fine doccia, prima dell'ultimo risciacquo... ma avendo un forte odore di olio di mandorle (nulla di disgustoso) per qualcuno può esser utile fare una passata di sapone per coprire l'odore. L'effetto esfoliante è ottimo... a fine doccia consiglio di usare un bel burro corpo per nutrire a fondo la pelle. Non c'è molto da dire... consigliato! voto: 8

Morbidone al cocco: "Shampoo per capelli secchi con cocco per nutrirli con amore e farveli amare follemente!" Questo è il mio secondo shampoo solido (l'altro è Karma), in bottega ero stata attirata dall'odore di cocco...ed avendo i capelli molto lunghi e tendenzialmente secchi ho voluto provarlo... Ma arrivata a casa non aveva per niente l'odore del cocco ((((゜д゜;)))) *super shock*, ma ho pensato "forse con l'acqua emanerà il suo profumo?" ... ma nada! La forma non aiuta molto nell'applicazione e fa poca schiuma il ché non aiuta molto nella "diffusione" della schiuma su tutta la chioma... Come per la maschera, temo che avendo preso il prodotto che era già incartato... ciò possa aver compromesso il prodotto ed il suo profumo... non so, ma in ogni caso d'ora in poi prenderò il prodotto fresco e a vista. ps: è consigliabile alternare questo shampoo ad un altro perché potrebbe render i capelli un po' grassi per la sua "corposità"...
In ogni caso, ho notato maggior morbidezza nei capelli dopo l'applicazione... quindi nonostante l'handicap sul profumo dò a questo prodotto... voto: 7.5

Rococo: "Lo shampoo con doppia crema nutriente e 15% di cocco che passerà alla storia.Shampoo da barattolo, di cui ho ricevuto un campione...(ho ricevuto anche campioni di altri shampoo e balsami liquidi, ma avendo i capelli troppo lunghi mi è impossibile poter giudicare per bene, invece questo qui avendo una consistenza gelatinosa ho potuto testarlo un po' meglio). L'ho provato insieme a Morbidone al cocco visto che la quantità non può bastare per la mia capigliatura. La consistenza è interessante... e all'interno sembra avere delle mini scaglie di cocco... l'odore è abbastanza forte... e l'effetto è davvero nutriente. Credo sia un prodotto che merita d'esser provato... però consiglio di far attenzione durante il risciacquo! voto provvisorio : 7

Acqua Marina: "Come un tuffo nel blu, per una pelle da Sirena. È una goduria per rinfrescare, calmare e rassodare ogni tipo di pelle (anche le più sensibili).Detergente viso delicato ed extra cremoso! L'ho adorato da subito (il colore forse avrà fatto la sua parte (^▽^) ) Si preleva come una crema leggermente solida e con l'acqua calda si massaggia sulla pelle e lentamente si scioglie creando una leggerissima cremina sul viso. Il profumo è delicato e molto piacevole... Prodotto super promosso! Spero di poterlo provare full size! voto: 8.5

Fatemi sapere il vostro parere su questi e altri prodotti LUSH!

Accetto anche richieste di review! 


Wednesday 7 November 2012

"Yes we can!" again!

Random pic from my Instagram! (@NympheaRose)




Obama has been re-elected! He will be president of USA till 2016 and I'm really happy of it.

He deserves it, in my opinion but we can't deny that he's been supported by many stars... just naming a few: Lady Gaga, Jay-Z and Beyoncé... and I think that it helped a LOT! When you're famous... you can make your fans change their minds about something... it's not like brain-washing... but obviously the words of an "idol" may influence his/her fans... especially the young ones. But that doesn't change the fact that he deserved it...
I'm not into politics, I admit it, so I'm not going to talk about his plans and bla bla... I'm not american either!

By the way, I checked the facebook page of Romney and I looked at some comments..... really I'm shocked! Someone talked about Obama as "the anti-christ" and that they were praying to survive the next four years till the next election... I don't get it... politics is not about religion...
Since Middle Age we know that temporal and spiritual powers are separeted and they don't belong to each other!

I really hope for my country to have a politician similar to Obama... we really need it! Italy has a great history... but the last 10-20 years have really ruined our image!

By the way... congrats to Obama (:



Nymphea Rose

Monday 29 October 2012

Ultima tappa del contest "Scatta la tua moto, condividi la tua passione e vinci il Paddock con il concorso a premi “ZOOOM”

advertorial


Ricordate il concorso NGM “Scatta la tua moto, condividi la tua passione e vinci il Paddock con il concorso a premi “ZOOM”? Siamo arrivati alla terza e ultima tappa del contest!

E' l'ultima occasione per vincere fantastici premi!

Il concorso, iniziato il 19 giugno 2012, terminerà il 2 novembre 2012 e si svolge sul sito www.ngmlive.com/contest, è sviluppato in tre tappe (ognuna con estrazione di 3 vincitori) e come ho detto sopra siamo arrivati alla terza tappa.




Come partecipare?

Le regole sono semplicissime, basta esser iscritti al sito www.ngmlive.it o essere iscritti a Facebook.
Visto?!




La terza estrazione ci sarà entro il 2-11-2012, tappa “Valencia”...
ecco i premi per i primi tre classificati:

1° classificato:
nr. 2 pass paddock per intero weekend validi per vincitore e accompagnatore + nr 1 SMARTPHONE NGM EXPLORER (le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico del vincitore)

2° classificato:
Nr 1 SMARTPHONE NGM EXPLORER

3° classificato:
Nr 1 MOBILE NGM VOYAGER

              Tre premi fantastici, quindi perché non provare? Correte a partecipare!




Wednesday 3 October 2012

How to be a good friend



Friends sometimes are closer than family members but being a good friend may not be so easy...

Ive been hurt many times and because of that i became more distant and cold, that way i wouldnt be hurt anymore, since i would stop myself  from becoming fond of my friends.

I know its not right toward my new friends...but im trying to open myself more...


Well let's now take a look at the basic rules to be a good friend:


~ don't hurry: every one has a different timing when it comes to give confidence.

~ respect his/her privacy: being your friend doesnt mean that you have the right to know everything about him/her.

~ be honest: there's nothing worse than lying to your friend! If he/she finds out, things will never be the same between you two!

~ spend time with him/her: if you call your friend once a month or even less...that's not a friendship...but an acquaintance!


Do you think you are a good friend ?

.
.
.
.
.

A volte  gli amici sono più vicini dei parenti, ma essere un buon amico può non essere facile...

Sono stata ferita più volte e per questo motivo sono diventata fredda e distaccata, così da non soffrire, avendo impedito a me stessa di affezionarmi oltre un certo limite.

So che non è giusto ma sto cercando di aprirmi di più...

Ma ora diamo un'occhiata alle regole base per essere un buon amico:


~ non aver fretta: ognuno ha dei tempi diversi per dare fiducia.

~ rispetta la sua privacy: essere amici non significa che si può pretendere di sapere tutto di lui/lei.

~ sii sincero: non c'è niente di peggio di mentire al proprio amico, se lui/lei dovesse scoprirlo nulla sarebbe come prima.

~ trascorri tempo con lei/lui: facendoti sentire una volta al mese o meno...non coltivi un'amicizia, ma mantieni un rapporto di conoscenza superficiale.


Pensi di essere un/a buon/a amico/a?

Sunday 30 September 2012

Questione di Team


In questi giorni su Facebook sono impazzate le foto delle code per l'iPhone5... in effetti è ridicolo vedere che in fila c'erano ragazzi di età media 16-25 che probabilmente sono senza lavoro e saranno iscritti all'università per hobby.
E ciò che è ancora più ridicolo (per il nostro paese) è che mentre da noi c'erano le file per un cellulare, in Spagna il popolo era in rivoluzione...Non facciamo mai belle figure...

Quando un italiano va all'estero... gli stranieri puntano il dito dicendo "Italia..... Berlusconi.. pizza" siamo famosi per essere dei mangioni...in tutti i sensi щ(ಥДಥщ)

Io faccio parte dell' AndroidTeam... ma non per questo sono un anti-apple o faccio le guerre virtuali. Ognuno è libero di acquistare ciò che è più adatto ai propri gusti e alle proprie esigenze... fortunatamente esistono tante marche con prodotti diversi.

Ieri ho ricevuto il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 le sue misure ridotte lo rendono comodo da portare in giro! (cosa che manca all'iPad e mi fermerebbe dall'acquistarlo). Sono stata anche fortunata a riceverlo bianco ಥ⌣ಥ

e voi, a quale team appartenete?

Wednesday 19 September 2012

DIY Green Tea Toner ~ NympheaRose

Hello lovely readers!

Today I ran out of toner and I thought it'd be cool to make it at home, naturally and inexpensively!


Here's what you need:

◊ green tea (leaves are even better)
◊ hot water
◊ lemon juice
◊ glass bottle


Let's start!

▪ Make the hot tea like usual

▪ Add some drops of lemon juice
▪ Put it in a glass bottle 
▪ Let it cool down and then keep it in the fridge!


Tips:  you can also apply it with cotton pads on your eyes for 10mins to reduce dark circles and feel refreshed!


I love it!
Let me know what you think!
xoxo



Sunday 16 September 2012

Knowledge comes from Experience!



Some days ago I wrote on Twitter and Facebook that I'd have gotten a new phon... and finally I have the Samsung Galaxy S3 in my handssssss!!!! (it's white and I love it)
I downloaded some apps and I subscribed to Instagram - follow me there too!!!

By the way, on my private facebook profile there's been a debate about the knowledge... some people "build up" their knowledge through the tv programs and books (I'm not talking about historical ones) and they also act like "i-know-it-all-you-stupid-ignorant"...
When it's about "religious-knowledge", it's even worse, especially in paganism...because there's no right belief...everyone feels and sees different things with different timing... so it's really stupid to act like that!
Don't you think?
That's why, in my religious path I only believe in what I experience.. but I do respect others' belief!

Thursday 6 September 2012

Crystal Nail Files, best choice for your nails!

advertorial

Having our nails done is so important, our hands really get the first look when we're introduced to someone...and when it comes to file them, using the right kind of file, whether they are natural or artificial, does make the difference!

Glass nail files are the best choice and they are also used in beauty salons during manicure and pedicure,
the best ones on the market are Mont Bleu's!

Made from Czech Republic tempered glassthey are durable and can be used for many purposes, not only for your nails..!
Czech Republic has the oldest tradition in producing glass and that is a guarantee for the high quality of these nail files.

Mont Bleu's crystal nail files are also perfect as gift for business promotion, because they can be decorated with your company logo or Swarovski crystals and they will make your company stand out!
On MontBleu.eu nail file stands and a variety of packaging options are also available.

You only have to choose your uniquedecorated genuine crystal nail file from Mont Bleu, choosing among 3 sizes and more than 400 types of decoration available!

Whether you're looking for high qualitynail care tool or an original gift,
check out MontBleu.eu and you'll find what you need!



Tuesday 4 September 2012

L'incubo delle fototessere ♠ Nymphea Rose



Mi sono decisa a cambiar gestore del cellulare, dopo anni con la vodafone... mi sono rotta di pagare 3 euro alla settimana per navigare e puntualmente finisco per svuotare la sim con il traffico eccessivo.
Senza indugiare ho deciso di passare a Tim con la promozione Tim Young, tramite il sito ho fatto richiesta di passaggio e mi hanno chiamato dal call center, ma mentre davo alla gentile ragazza le informazioni per il contratto, mi sono accorta che la mia carta d'identità scadrà.... domani!
Solo al pensiero di dover fare le fototessere, in cui uscirò uno schifo, mi sento male...

E' vero che si fa ogni 5 anni ma lo trovo frustrante! Vai lì, tutta carina, con l'intenzione di venire una meraviglia e quando guardi il risultato la tua autostima scende sotto lo 0 in una frazione di secondo!

Certo, è carino notare come si è cambiati dopo 5 anni... ma quella maledetta macchinetta tira fuori il peggio di ogni persona!

Quando mi iscrissi all'Università... dovetti fare le fototessere... due volte! Una per l'università di Messina e una per l'Orientale di Napoli... però devo dire che quella fatta per Napoli è venuta meglio... o forse dovrei dire che è "la meno peggio"!

La mia prima fototessera la feci quando avevo 3 mesi, perché andammo a Lourdes e ci voleva tipo il passaporto... a detta del fotografo (ovviamente racconto da mia madre) ero stata la sua prima "modella" così giovane!

Ah...e non ho detto la cosa peggiore! Proprio nel momento in cui il fotografo modifica le fototessere e le stampa (visualizzandole su uno schermo) il negozio si riempie! E tutti possono vedere quell'abominio!

Anche voi siete traumatizzati dalle fototessere? Vi prego ditemi che non sono io la sola sf#gata di turno!

Saturday 1 September 2012

Estrazione Vincitrice Giveaway ~


Eccomi finalmente per proclamare la vincitrice del Giveaway !

Come stabilito nelle regole, ho effettuato l'estrazione con il sito random.org ed ecco il risultato...

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.


Congratulazioni a caty !!!

Contattami via email (nymphearose@gmail.com) per darmi il tuo indirizzo per poterti spedire i premi che ricordo sono questi...


N.B: nel caso in cui la vincitrice non si facesse sentire entro 7 giorni, dovrò ripetere l'estrazione!

grazie a tutte per aver partecipato, anche se non avete vinto questa volta, tranquille che ci saranno altri giveaway e magari con più vincitrici! ヽ(๏∀๏ )ノ


xoxo

Thursday 30 August 2012

NGM – Discover Your Instinct !

advertorial

Ogni persona ha gusti ed esigenze particolari e quando si tratta di telefonia, trovare il cellulare adatto al proprio lifestyle è quasi impossibile... beh, da oggi non è più così!

NGM presenta la nuova gamma di cellulari che rispondono alle vostre esigenze!

La linea Aquasafe è perfetta per chi non sta mai fermo e vuole un cellulare che resiste a tutto!
Parlo di Voyager (già noto e amato) e del nuovissimo Raptor.
Come tutti i cellulari della NGM sono dual sim, ma la loro particolarità sta nella struttura che li rende resistenti alle situazioni estreme...polvere, urti, agenti atmosferici... infatti sono anche waterproof! (certificazione IPX5).
Voyager è perfetto per viaggiare grazie alla sua antenna GPS con sensore A-GPS, la bussola elettronica, l'altimetro, il pedometro, termometro e addirittura una torcia a doppio led...... insomma, se siete degli amanti dell'avventura, Voyager è il cellulare fatto apposta per voi!
Raptor è ottimo per chi deve messaggiare molto e tenere sotto controllo l'email, grazie al servizio NGM Push Mail che permette di ricevere le email in tempo reale!
Un altro nuovo arrivato di questa linea è Explorer che ha caratteristiche comuni a Voyager ma il suo display ( da 3.5'') è protetto dal Corning Gorilla Glass ed è dotato del tasto speciale SOS, che grazie al sistema integrato GPS segnala la vostra posizione. Super sicuro, no?!

Poi c'è la linea adatta alle donne trendy, Lady Phone!
L'ultimo modello di questa linea è Vanity Smart, impreziosito da cristali Swarovsky con S.O. Android® 2.3 ed è disponibile in bianco e in rosa!
Ultimo ma non per importanza, nella gamma Lady Phone c'è anche Vanity Evo, il cellulare gioiello, bellissimo e anch'esso arricchito con i cristalli Swarovski Zirconia inoltre è un ottimo cellulare per chattare grazie alla tastiera Qwerty e all'applicazione Nimbuzz che raccoglie vari programmi di istant messaging.

C'è davvero l'imbarazzo della scelta!!!

Ora però voglio parlarvi di un importante evento organizzato dalla NGM, il secondo concorso per gli amanti delle due ruote!!!
"Scatta la tua moto,
condividi la passione e
vinci il paddock
con il concorso a premi "ZOOM"!
(scade il 7 settembre 2012)

Concorso online gratuito per vivere da vicino la passione per le due ruote! www.ngmlive.com/contest 

Il concorso è partito il 19/06/2012 e terminerà il 02/11/2012 ed è diviso in tre appuntamenti per ognuno dei quali c'è l’estrazione dei premi ZOOM per tre fortunati vincitori!



~ Per partecipare...basta essere iscritti al sito dedicato www.ngmlive.it o anche alla pagina Facebook, più semplice di così!


~ La seconda estrazione ci sarà entro il 7/9/2012 "Misano"


Ecco i fantastici premi per i tre fortunati vincitori:


1° classificato:
nr. 2 pass paddock per intero weekend validi per vincitore e accompagnatore + nr 1
SMARTPHONE NGM WINN (le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico del vincitore)


2°classificato:
nr. 2 accessi tribuna giornata domenica 16/09 validi per vincitore e accompagnatore + nr 1
SMARTPHONE NGM WINN (le spese di viaggio sono a carico del vincitore)


3° classificato:
nr. 2 accessi tribuna giornata domenica 16/09 validi per vincitore e accompagnatore (le spese di
viaggio sono a carico del vincitore)


Quindi cosa aspettate? Iscrivetevi al sito www.ngmlive.it e incrociate... le ruote!